Automobile

Automobile

L'utilizzo dei piccoli imballaggi riutilizzabili standard forniti da ETA tra fornitori, produttori di componenti e costruttori di automobili, permette di ottimizzare i flussi dei prodotti in "just-in-time" e di ridurre le spese di gestione.

• Le gamme modulari pallettizzabili dei contenitori Odette omologati, contenitori Norma Europa, proteggono i prodotti, facilitano la movimentazione, migliorano il lavoro in linea e contribuiscono a ridurre i rifiuti d'imballaggio.
• Raggruppati in unità di movimentazione utilizzando una coppia pallet e coperchio calzante, solidale o no, costituiscono unità polivalenti surpallettizzabili per ottimizzare il trasporto ed i costi di logistica.
• Le casse pallet pieghevoli Crescendo a pareti lisce e sportelli integrati nella sagoma, sono dei contenitori riutilizzabili sia a bordo linea che lungo tutta la catena logistica; disponibili in più altezze, stoccabili all'esterno piegati, leggeri ed ergonomici, permettono l'ottimizzazione dei carichi ed un minor ingombro nel ritorno a vuoto.

Alcuni esempi di prodotti adatti a: "Automobile"