Con le soluzioni ETA logistica si protegge l'ambiente e si garantisce la sicurezza…
Le diverse gamme di cisterne da stoccaggio, da trasporto omologate, pallet ed unità di contenimento vi permettono lo stoccaggio ed il trasporto di prodotti pericolosi in tutta sicurezza per gli addetti, il suolo e l'ambiente.

…e si promuove una politica "zero rifiuti"
L'imballaggio duraturo, riutilizzabile e riciclabile ETA logistica è una vera e propria soluzione per l'ambiente.
Progettati e realizzati per durare molti anni, riciclabili al termine della loro vita, per la realizzazione di un altro prodotto, studiati per essere economici sia nei materiali che come costo, questi imballaggi duraturi, contenitori, pallet, casse-pallet, cisterne riutilizzate quotidianamente, non soltanto abbattono i costi per l'acquisto di milioni di imballaggi a perdere, ma non generano alcuno scarto. Vi permettono di promuovere una vera politica "zero rifiuti".

Un impegno per i nostri stabilimenti
I luoghi di produzione ETA logistica sono conformi alle norme di sicurezza del personale, delle attrezzature ed alle norme per la salvaguardia dell'ambiente.

Al loro interno prevalgono le attrezzature ed i processi meno inquinanti e più economici sia come energia che come consumo di risorse naturali.

E' applicata una politica rigorosa atta ad identificare eventuali rischi ed allo studio di eventuali azioni preventive e necessarie per evitarli.